m

Il PerCorso Fotografico Evolution, è l’erede naturale del PerCorso Fotografico, corso base di fotografia.

Nasce con l’intento di andare incontro a tutti quei corsisti che, soddisfatti dalla precedente esperienza, o poiché già conoscitori delle basi della fotografia, desiderano proseguire il loro PerCorso Fotografico.

Il Percorso Evolution è il corso fotografico, per chi è stufo dei soliti corsi base e vuole approfondire in maniera più concreta questo meraviglioso mondo.

Un corso nato e studiato per piccoli gruppi di lavoro, in maniera che possiate avere la possibilità di interagire non solo con il docente, ma anche con gli altri partecipanti.

Oltre 30 ore di esperienze condivise con chi nutre la stessa vostra identica passione!

A fine corso verrà consegnato l’ attestato di partecipazione al corso fotografico.

Ecco l’elenco delle lezioni:

  • 28/11/2018 Primo incontro: Costruiamo una storia. Arriviamo subito al sodo e vediamo come ci si prepara al meglio per trasformare un’ idea in un progetto fotografico. In questa occasione, verrà già assegnato il tema da portare a fine corso per la mostra fotografica.
  • 05/12/2018 Secondo incontro: Il Flash. Vedremo come trasformare questo oggetto per molti misterioso ed ostile, nel nostro migliore amico e alleato. Esempi teorici e pratici all’interno della lezione.
  • 12/12/2018 Terzo incontro: Foto Notturna e HDR. Vedremo come settare la nostra Reflex per realizzare delle fotografie degne di nota. Analizzeremo i punti di vista interessanti e come rendere gli scatti ancora più gratificanti in post-produzione.
  • 16/12/2018 Quarto incontro: USCITA FOTOGRAFICA. Andremo a sperimentare quanto appreso nella lezione precedente dedicata alla Fotografia Notturna.
  • 19/12/2018 Quinto incontro: Libertatorie e diritti di utilizzo. Un incontro dedicato al tema delicato delle liberatorie. Vedremo quando e in che occasione servono e come compilarne una personalizzata.
  • 09/01/2019 Sesto incontro: Lezione dedicata all’archiviazione e alla catalogazione dei nostri negativi digitali. Tramite Adobe Lightroom studieremo un sistema semplice e pratico per non perdere mai più una nostra fotografia.
  • 16/01/2019 Settimo incontro: Il Bianco e Nero. Una filosofia, uno stile e un modo di vedere le cose. Impareremo a “guardare” in bianco e nero nell’era digitale e come la post-produzione può aiutarci in tal senso.
  • 20/01/2019 Ottavo incontro: USCITA FOTOGRAFICA. Andremo a Venezia per mettere in pratica quanto appreso nella lezione precedente dedicata al Bianco e Nero. (data da definire con i corsisti)
  • 23/01/2019 Nona lezione: Lettura delle immagini realizzate durante l’uscita dedicata al Bianco e Nero
  • 30/01/2018 Decimo incontro: Lezione dedicata alle basi di Photoshop CC. Incontro per dare a tutti la possibilità di conoscere gli strumenti base per avvicinarsi a questo potentissimo programma di post-produzione
  • 06/02/2018 Undicesimo incontro: Lettura e premiazione di fine corso. Per concludere in bellezza ci vuole un po’ di sana competizione e i giudici come sempre sarete voi! Oltre al diploma di partecipazione che verrà dato a tutti partecipanti, il miglior autore vincerà uno sconto del 30% su un Photoworkshop a sua scelta fra quelli disponibili! Altra novità, ci sarà la possibilità per tutti  di realizzare una mostra fotografica con i lavori di fine corso!

30 ore di esperienze condivise con chi nutre la stessa vostra identica passione!

A fine corso verrà consegnato l’ attestato di partecipazione al corso fotografico.

Costo del PerCorso Evolution 150€. Per chi si iscrive entro il 16 Novembre il costo è di 120€

Ecco una piccola lista di cose da sapere per partecipare al PerCorso Fotografico!

Cosa devo avere per partecipare al PerCorso Fotografico Evolution?
Dovete avere necessariamente una Reflex o Mirrorless facoltativo invece un cavalletto.
Dove si tiene il PerCorso Fotografico Evolution?
Il PerCorso Fotografico si tiene a Trieste presso il Demis Albertacci – photostudio in Via del Pesce 4 (primo piano) a Trieste.
Cosa succede se per motivi di lavoro o di studio non posso partecipare ad una lezione?
Verrà fatto il possibile per farvi recuperare la lezione. Le annotazioni più significative vi verranno inviate via e-mail.
Ci sono nozioni particolari di fotografia che devo sapere per partecipare al PerCorso Fotografico Evolution?
Bisogna avere una base tecnica sia del proprio mezzo fotografico che fotografica a livello generale.
Quando durano le lezioni?
Le lezioni hanno una durata di 2 ore circa a seconda del tema trattato e dagli interventi dei corsisti. Le lezioni iniziano alle ore 20.00 in sede, mentre le uscite fotografiche avranno orari concordati con i corsisti.
Come posso effettuare il pagamento?
Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario o in contanti assieme all’iscrizione.
E’ possibile realizzare una registrazione audio/video del corso Evolution anche parziale?
No, è vietato realizzare foto delle slide, realizzare video o registrazioni audio durante le lezioni

* Nome:

* Cognome:

* Sesso:  Maschio Femmina

* Data di nascita:

* Professione:

* Indirizzo:

* Regione:

* Provincia:

* Città:

* CAP:

Telefono Fisso:

* Cellulare:

* Email:

* Verifica email:

Sito internet:

Blog:

DATI FATTURAZIONE

* Intestazione:

* Natura Giuridica:

* Indirizzo:

* Provincia:

* Città:

* CAP:

Partita IVA:

* Codice Fiscale:

Autorizzo il trattamento (D.Lgs. 196/2003)

Per ulteriori informazioni o problemi in fase di iscrizione, contattatemi pure al 3280303088 o via e-mail demis.albertacci@gmail.com

Commenti